CANNAVARO A CASA!

« Older   Newer »
  Share  
RomaBiancoNera
view post Posted on 4/6/2008, 00:36




ESSENDO ABITUATO...
...ad essere politicamente scorretto, non ho alcun problema a dire che sono contento che Fabio Cannavaro si sia fatto male, e che non partecipi agli europei. So benissimo che riceverò una marea di critiche anche dagli juventini ma, con tutto il rispetto, non me ne può fregar di meno; anche perchè non dimentico quando, un paio d'anni fà subito dopo lo scoppio dello scandalo-buffonata "calciopoli", in conferenza stampa l'ormai ex capitano della nazionale proclamò che nemmeno la serie C lo avrebbe spaventato, salvo poi fuggire da gran vigliacco a Madrid alla fine dei mondiali. Ah Cannavà... Mettite bello comodo in poltrona, stai bene così! Grande Giorgio Chiellini!

TRATTO DAL MIO BLOG.
 
Top
Doppio Malto
view post Posted on 4/6/2008, 10:40




RomaBiancoNera sei un grande! hai colto in pieno il pensiero di tutto il popolo juventino.
chi non è contento del fatto che canavaro vada a casa, vuol dire che pensa prima alla nazionale e poi alla juve e quindi non è un vero juventino
chi ci ha traditi non lo possiamo dimenticare solo perchè indossa la maglia azzurra

CANNAVARO INFAME, vai a dare una mano a pulire la tua amata città, a cui dici di essere molto attaccato.......tanto che hai giocato a parma, milano, torino e ora madrid......VENDUTO SCHIFOSO
 
Top
nebbiajr
view post Posted on 5/6/2008, 12:33




Potrei essere d'accordo considerando come se ne è andato dalla Juve quando ha visto la maretta.
Certo come difensore sarebbe servito, ma diciamo che glie sta bene starsene in poltrona o magari levare un pò di monnezza sotto casa....
FORZA JUVE SEMPRE E COMUNQUE
 
Top
Doppio Malto
view post Posted on 7/6/2008, 21:36




CITAZIONE (nebbiajr @ 5/6/2008, 13:33)
Potrei essere d'accordo considerando come se ne è andato dalla Juve quando ha visto la maretta.
Certo come difensore sarebbe servito, ma diciamo che glie sta bene starsene in poltrona o magari levare un pò di monnezza sotto casa....
FORZA JUVE SEMPRE E COMUNQUE

esattamente così!
 
Top
Davidevox
view post Posted on 9/6/2008, 10:54




Devo dire che il suo infortunio mi ha lasciato indifferente, pensavo che un pò mi poteva dispiace, invece sono rimasto neutro alla vicenda.
 
Top
nebbiajr
view post Posted on 10/6/2008, 00:38




Contro l'Olanda la cattiveria di Cannavaro sarebbe servita...............chissà!
 
Top
GOBBO e me ne vanto
view post Posted on 10/6/2008, 15:56




A me invece è dispiaciuto dell'infortunio, non provo rancore verso i cosiddetti "traditori" tranne che per Zambrotta per le dichiarazioni che ha rilasciato da quando è andato via...hanno fatto delle scelte che rispetto, io non l'avrei fatto ma io sono tifoso loro no...
E cmq Cannavaro è indispensabile per la Nazionale, oltre ad essere fortissimo dà sicurezza al reparto, ai mondiali Materazzi sembrava un giocatore di calcio accanto a lui...ieri si è visto cosa vuol dire per questa squadra giocare senza Cannavaro.
 
Top
Frank Serpico
view post Posted on 12/6/2008, 01:10




D'accordissimo con RomaBiancoNera! Indifferenza totale per quell'omino piccolo piccolo!
 
Top
romano-juventino
icon2  view post Posted on 28/7/2008, 19:26




forse sarebbe servito, ma se al suo posto gioca GIORGIONE CHIELLINI sono contento!!!!
Fabio ci ha abbandonati....mi ha deluso....
 
Top
8 replies since 4/6/2008, 00:36   372 views
  Share