Ma quanto ruba l'inter quest'anno?

« Older   Newer »
  Share  
Maresca84rm
view post Posted on 24/1/2007, 19:32




Non gli basta aver creato calciopoli per mandare la juve in B ingiustamente e non permettere a fiorentina lazio e milan di fare una campagna acquisti degna dei posti che avevano raggiunto la passata stagione.
Non gli basta aver organizzato a tavolino un campionato farsa, dove è l'unica che per organico è l'unica che può vincerlo lo scudetto.
Loro devono rubare lo stesso perche il signor moratti ha paura di perdere anche in questa situazione favorevolissima, deve far vedere che senza la juve sono loro i migliori d'italia e che se non ci fosse stato moggi, sarebbe l'inter a fare i record no la juventus.
gia ma quanto hai rubbato? e poi lo vieni a dire a noi? domenica l'ennesimo caso d'ingiustizia.

Leggete:
Il Procuratore Palazzi tace, Ibra la fa franca: niente prova tv
ROMA - Nessuna prova tv per Zlatan Ibrahimovic, reo di aver colpito con la suola dello scarpino destro il giocatore Dondadel della Fiorentina al 40’24” della ripresa. Perché si possa adire alla prova tv, lo ricordiamo, deve esserci violenza consumata o gesto antisportivo, gli stessi devono essere sfuggiti agli ufficiali di gara affinché la Procura Federale possa trasmettere il filmato al Giudice Sportivo. All’interno di questa spiegazione c’è la risposta al perché lo svedese l’abbia fatta franca. Primo punto: si tratta di violenza consumata, le immagini sono sotto gli occhi di tutti. Dopo un contrasto con Donadel, Ibra, cadendo di schiena a terra, allunga le gambe (in particolare la destra), colpendo il giocatore viola sulla schiena (altezza reni, pericolossissimo).
Punto secondo: gli ufficiali di gara, in particolare l’arbitro Morganti, il guardalinee Copelli e il quarto uomo Brighi, non possono aver visto. Morganti è impallato, oltre che da Donadel, anche da Jorgensen, allarga il braccio per far proseguire solo perché il primo contrasto fra i due non viene ritenuto falloso. Copelli, lungo la linea laterale e lontano dall’azione, ha gli occhi sul pallone, che viene lanciato verso l’area nerazzurra, dunque lontano dalla zona delle panchine dove avviene il fattaccio. Brighi intuisce sì che qualcosa è successo ma, fra lui e i due giocatori, ha un cameramen che non gli permette di osservare bene, tanto è vero che si sporge per controllare e ha la visuale libera solo quando ormai i due sono lontani. La risposta, l’avrete intuito, sta nel fatto che, per il Procuratore Federale, Stefano Palazzi, quel gesto evidentemente non deve essere considerato violento. Non ha chiesto le immagini da inviare a Tosel, non si è attivato per trasmettere la documentazione, proprio lui che, per Milan-Juve del 2005, chiese ben quattro prove-tv (il Giudice non ne accettò neanche una)

Domenica si è visto la realta di questo campionato, la roma che senza mezzi e organico spaventa talmente tanto l'inter da far espellere Totti quando aveva pienamente ragione. Invece, Palazzi ( Interista di mxxda ), neanche manda i filmati di ibra e non è la prima volta visto che, di prove televisive a carico di ibra ce ne sono state tante ma solo una sola è stata punita.

I furti si sono visti gia dall'inizio, ma i piu eclatanti sono quelli che hanno permesso all'inter di raguingere il record e quelli di buttare la roma da - 4 a - 11 perche stava diventando scomoda e pericolosa. Gia, perche messina roma il rigore x il messina è nato da un fallo evidentissimo su pizzarro, domenica hanno espulso totti su una gomitata volontaria di galante, pensando che nessuno reclamasse, evitando cosi all'inter di dover affrontare la roma con totti. Peccato per l'inter, che in tribuna era presente collina che a fine gara e sceso avrà seviziato l'arbitro il quale a deciso di creare un referto meno pesante.
E perche non evidenziare l'ammonizione di mutu la domenica precedente a inter fiorentina? il rumeno viene nettamente spinto dal difensore e la spinta gli fa colpire il pallone con la mano, l'arbitro che fa, fischia fallo e ammonisce mutu, quando era da non ammonire e neppure fischiare fallo a questo punto, perche la palla e sulla linea di fondo.

P.S. Muore facchetti ma a cena con i designatori ci va Palazzi per conto di Moratti
 
Top
Davidevox
view post Posted on 25/1/2007, 00:24




ma che dici?? chi la squadra ONESTA per eccellenza??? ma come siamo maliziosi!! come diceva il buon Lucianone "in un'ambiente di diavoli io non ero di certo un santo.."
 
Top
1 replies since 24/1/2007, 19:32   12505 views
  Share